Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Classifica 'Lega GAMMA' - 38^ giornata

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2012 21:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.247
Sesso: Maschile
14/05/2012 21:35
 
Quota


CLASSIFICA 'LEGA GAMMA' - 38^ GIORNATA

POS.SQUADRA38^M.DIF. 38^TOTALE
1A.C. FIB UNITED 82.00.0(8+2)= 10
2A.S. FREE TRUCE BALDAZZI 78.50.07
3REAL PANC 73.01.06
4THRACIAN SPARTACUS 71.51.05
5MUSHROOM UNITED 69.01.04
6A.S. PRUZZO 66.51.03
7LAMONGELAPONG FùTBOLL CLéB 57.50.0(2-2)= 0
8COLIN U MEST 46.50.0(1-2)= -1


CLASSIFICA GENERALE

POS.SQUADRAPUNTI
1REAL PANC 232
2MUSHROOM UNITED 210
3A.S. PRUZZO 198 (2716,5)
4THRACIAN SPARTACUS 198 (2696,5)
5LAMONGELAPONG FùTBOLL CLéB 184
6A.C. FIB UNITED 158
7A.S. FREE TRUCE BALDAZZI 141
8COLIN U MEST 52



Questo gran finale vede spuntarla solo per una migliore somma punti A.S. Pruzzo di Saverio Santoro in terza posizione e un oramai acclarato secondo posto per Mushroom United di Michele Castriotta...
Congratulazioni a tutti per questa strepitosa stagione, in particolar modo a coloro che hanno reso la competizione avvincente sino all'ultimo in particolar modo una citazione seria che merita il grassetto è meritata da Thracian Spartacus di Domenico Toriello che ci ha creduto fino all'ultimo e deve alla dannata sfortuna la sua "andata in bianco"; davvero un peccato che tutto l'impegno da lui profuso si sia vanificato in una bolla di sapone.
Un ulteriore citazione stavolta ironica va a Colin U Mest... fantallenatore generoso che quest'anno ha elargito punti a destra e a manca.

Arrivederci da Fantasia del Calcio!!
!
un abbraccio dal vostro presidente Valerio

Prossimo appuntamento Fanta Euro 2012
a breve informazioni sulla premiazione

[Modificato da fritt mist 14/05/2012 22:00]
OFFLINE
Post: 221
Città: BARI
Età: 36
Sesso: Maschile
15/05/2012 10:45
 
Quota

Vale, ti ringrazio x le parole k hai speso x me..sai benissimo la dedizione quasi maniacale k ho messo in qst stagione..proprio alla Spartacus k cm ogni gladiatore k s rispetti, lotta fino alla fine ma poi cade. E così è stato, anke se avrei preferito perdere in una lega ad 8 squadre anzikè 7. Riconosco i meriti dei miei avversari e posso sl complimentarmi cn loro, ma ritengo k qst risultato nn sia sl frutto dei miei demeriti. Dissi + volte k qst comportamento remissivo ed antisportivo, a lungo andare avrebbe potuto condizionare la stagione. Infatti, aldilà dei verdetti, ritengo k sia stata falsata sia la Lega Gamma k qlla Beta. Quasi tt il girone di ritorno è stato giocato con l'ultimo posto in classifica già assegnato, evitando quindi k qlcn altro potesse prendere il malus. (vedi giornate 29 e 36). Continuando a giocare invece, avrebbe potuto ottenere altri piazzamenti e d conseguenza togliere punti agli avversari (cm è capitato involontariamente nlle giornate 33 e 37). Stesso discorso vale x il mercato. Una volta k s fa da parte una squadra k x giunta aveva crediti inferiori sl ad un partecipante, è ovvio k tt ne traggano vantaggio, persino qlli cn poki crediti. Quindi a mio avviso, il campionato s è evoluto in maniera anomala e nn so cm sarebbe andata a finire se tt s fosse svolto in regolarità. Qst è un dato d fatto. Magari avrei perso ugualmente, avrei ftt d peggio o d meglio..ma l'avrei accettato senza problemi. Invece sn deluso ed amareggiato..e se dico tt ciò è sl xk spero k qst nn accada +. L'anno scorso sn arrivato penultimo ed ho portato a termine il mio impegno fino all'ultimo. Ha ftt bn Marco in Lega Alpha a spendere due parole x coloro k hnn ftt il loro dovere fino all'ultimo. Stiamo parlando d un gioco, ma anke d un impegno k viene preso a Settembre e penso k aldilà d un regolamento scritto, debba esserci anke uno non scritto, k è qllo morale. X la prox stagione avevo intenzione d candidarmi cm presidente, ma se c'è la possibilità k avvenga una nuovamente una cs d qst genere, meglio lasciar perdere.
OFFLINE
Post: 2.247
Sesso: Maschile
15/05/2012 11:33
 
Quota

Caro Domenico, come non condividere la tua amarezza che tralatro sono convinto non sia dettata dalla delusione del piazzamento ma tuttaltro sarebbe stata ugualmente espressa nella situazione opposta.
Come rispondere al tuo commento? Semplicemente dicendoti che hai ragione e che purtroppo il comportamento di Colin U Mest ha nel bene e nel male condizionato un pò "tutte" le squadre della lega gamma, e quando dico tutte intendo che secondo me gli svantaggi si sono distribuiti in modo relativamente uniforme sulle spalle delle squadre impegnate nella competizione.
La tua osservazione mi porta a riflettere su come poter "punire" i comportamenti simili che in ogni caso si sono sempre verificati nel nostro fantacalcio; purtroppo bisogna anche convincersi che una volta pagata per intero la quota di iscrizione un fantallenatore ha diritto di fare della sua squadra quello che crede però sempre nel rispetto dell'impegno altrui.
Purtroppo prendere provvedimenti "molto gravi" come l'espulsione e\o il commissariamento in itinere in un fantacalcio decennale con 24 partecipanti sembrerebbe una ruberia di denaro oltre che una azione quantomeno "dittatoriale" da parte di un presidente, che più del richiamo verbale non ha altri mezzi per intervenire.
Bisognerebbe nella prossima occasione d'incontro discuterne tutti insieme per contemplare nel regolamento questi casi di "disaffezione" alla squadra, portare delle proposte ed eleggerle in sede...
solo in questo caso chi accetta di partecipare al nostro fantacalcio potrà capire a pieno gli oneri che comporta e solo in questo caso il presidente di lega può avere la piena facoltà di esercitare punizioni simili.
D'altronde il commissariamento che era una soluzione auspicabile nel caso in questione richiede comunque la presenza di un commissario, commissario che se coincide con la figura del presidente comporta il triplo del lavoro per lo stesso che deve gia adempiere a compiti di fantallenatore della propria squadra oltre garante e relatore per un'altra lega...
una somma di doveri davvero ardui di cui non tutti sarebbero disposti a caricarsi, io incluso.
Cercare una soluzione definitiva non è facile, preparatevi delle proposte per poter discutere insieme, eliminare questo problema e rendere migliore il nostro fantacalcio
OFFLINE
Post: 1.082
Città: BARI
Età: 35
Sesso: Maschile
15/05/2012 13:38
 
Quota

Io già ce l'ho la proposta che se un fanta allenatore per tre giornate consecutive nn mette la formazione perde e libera il suo giocatore cn la miglior media...
OFFLINE
Post: 594
Città: BARI
Età: 35
Sesso: Maschile
15/05/2012 18:35
 
Quota

Secondo me si potrebbe pure fare che chi nn ha messo la formazione per più di tot giornate, nella prossima stagione, e sec me già si potrebbe e dovrebbe fare nella 2012/2013 parte svantaggiato, magari con N punti in classifica in meno in base alle giornate in cui nn ha messo la formazione... Oppure farlo partire con N magic punti in meno x poter fare la squadra.. Poi nn so, è tutto da decidere insieme..
OFFLINE
Post: 1.082
Città: BARI
Età: 35
Sesso: Maschile
15/05/2012 21:38
 
Quota

Ma e gli togli i punti all anno prossimo manco si iscrive... Invece cm scrivevo prima la cosa deve avere effetto immediato xke cosi isoli il problema e liberi i giocatori competitivi cosi ke ki ha voglia di fare il fantacalcio ne possa usufruire... È come un aquilani ke nn vuol piu stare al liverpool e passa al milan...
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com