È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FANTASIA DEL CALCIO Il forum del FANTACALCIO, il gioco più bello dopo il calcio

Il Punto Sulla Coppa Fantasia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FreeTime.
    Post: 1.082
    Città: BARI
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 27/10/2008 18:44
    3^ GIORNATA
    GIORONE A
    POVERA DI GOAL LA 3^ GIORNATA PER QUESTO GIRONE, INFATTI TUTTE LE PARTITE, ESCLUSA UNA, NON VANNO OLTRE CHE IL SEGNARE UNA SOLA RETE.
    LE BRIGATE ROSSONERE CHE OSPITANO LA REAL GIO GIO, NON VANNO OLTRE L'1-1,CON UNA SPLENDIDA RETE DI CATTIVERIA DI KAKA', PER I PADRONI DI CASA, E UN RIGORE MESSO A SEGNO DA MASCARA PER GLI OSPITI. NON SONO MANCATE LE POLEMICHE.
    AL PASS-PARTOUT COLIN U' MEST TIENE TESTA ALLA PERICOLOSA BARINDELLI, FINO A CONQUISTARE I TRE PUNTI CON UN GRAN GOAL DI GIUSTEZZA DEL GIOVANE ROBERT ACQUAFRESCA.
    INCIAMPA IL MANCHESTER I. CHE PAREGGIA IN CASA CON IL BATTAGLIONE SAN MARCO, QUEST' ULTIMO REDUCE DALLA BATOSTA DEL CAMPO SANTO, GRAZIE AD UN AVVENIMENTO CHE E' A DIR POCO STREPITOSO.
    DI NATALE PRIMA SEGNA PER I PADRONI DI CASA NEL PRIMO TEMPO; NEL SECONDO CAMBIA SQUADRA E IL GOAL LO REALIZZA NELL' ALTRA PORTA.
    UNA STREPITOSA "DOPPIETTA" CHE FA FELICI ENTRAMBE LE SQUADRE.
    L' UNICA SQUADRA CHE VINCE SENZA PROBLEMI E' LA SCOPINS27, CHE TRAVOLGE L'ATLETICO SGAGLIOZZA RUBANDOLE LA VETTA DELLA CLASSIFICA.
    DUE LE RETI: CASSANO NEL PRIMO TEMPO E LAVEZZI, UN PO' A FORTUNA, AL 90°.


    [Modificato da FreeTime. 27/10/2008 19:05]
  • OFFLINE
    FreeTime.
    Post: 1.082
    Città: BARI
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 27/10/2008 19:03
    GIRONE B
    AL CONTRARIO RICCA DI GOAL LA GIORNATA PE IL GIRONE B.
    DOPPIO STOP IN VETTA SI FERMANO VAN BASTEN, CHE PERDE 2-0 CON DICOSOLA CON RETI DI AMAURI E SANTANA E VERARDAO CHE PERDE 0-1 ALLA BOBO-NERA, CONTRO UNA SCATENATA TEANVM, CHE CON CORRADI CONTINUA QUINDI LA SUA CAVALCATA VERSO IL PASSAGGIO DEL TURNO.
    CONTINUA INVECE LA SUA CORSA, MA NEL LATO OPPOSTO LA TURTLE '08, CHE PERDE 0-2. AL CAMPO DELLE TESTUGGINI SEGNANO SANTANA E DEL VECCHIO.
    AL SUCCHIAMOCELO STADIUM INVECE LA PARTITA FINISCE IN PARITA' TRA LA SUCCHIO A LA PIOVAROLO, MA SUCCEDE DI TUTTO.
    6 I GOAL IN QUESTA PARTITA, 3 DA AMBO I LATI: PRIMA GILARDINO SEGNA CON LA MANO, ESULTA E DICHIARA DI AVERLO FATTO INVOLONTARIAMENTE; POI AMAURI, DALL'ATRO LATO, PAREGGIA I CONTI CON UNA GRANDE AZIONE SOLITARIA E UN GRAN TUNNEL AI DANNI DEL PROPRIO MARCATORE DIRETTO.
    DOPO QUALCHE MINUTO KAKA' SALE INCATTEDRA E MOSTRA TUTTA LA CLASSE CHE GLI HA REGALATO LA MAMMA QUANDO E' NATO ORTANDO LA SUCCHIO IN VANTAGGIO. NEL SECONDO TEMPO COMINCIA CON PIU' AGGRESSIVITA' LA PIOVAROLO CHE DOPO APPENA 2 MIN. SEGNA IL PARI CON UN DEVASTANTE SIMPLICIO. MA LA SUCCHIO NON CI STA E VUOLE LA RIMA VTTORIA NEL GIRONE: ALLO SCADERE MONSIGNOR POCHO LAVEZZI SEGNA UN GOAL DI GRAN FORTUNA E PORTA NUOVAMENTE LA SUCCHIO IN VANTAGGIO. E QUANDO GIA' IL PRESIDENTE SANTORO STA PER INTONARE UN "OLE'!", LA DIFESA DELLA PIOVAROLO MOSTRA I SUOI VOTI E REGALA AD AMAURI IL GOAL DEL 3-3 FINALE.
    TERZO PAREGGIO DI FILA PER LA SUCCHIO CHE PER SCARAMANZIA STA PENSANDO DI SPOSTARE LA SUA SEDE DA JAPIGIA 38 DOV' E' IL SUCCHIAMOCELO STADIUM, IN VIA GENTILE IN UN NUOVO STADIO: IL FREE TIME.