Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FANTASIA DEL CALCIO Il forum del FANTACALCIO, il gioco più bello dopo il calcio

Il Punto Sulla Coppa Fantasia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FreeTime.
    Post: 1.082
    Città: BARI
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 21/10/2008 18:01
    2^ GIORNATA
    Eccoci alla seconda giornata di questo lungo percorso di Coppa Fantasia, cominciamo subito col Girone A.
    Barindelli - Real Gio Gio 0-0
    Al menti la squadra padrona di casa argina l' avanzata Giogiovese mantenendo il pari e quindi limitando i danni; l'unica nota positiva della partita è Mascara che segna un bel rigore che regala la vetta della classifica di serie A al Catania, ma che non regala i 3 punti alla Real Gio Gio che pensa bene di lasciarlo in panca.
    Battaglione San Marco - Atletico Sgagliozza 0-3
    E' proprio il caso di chiamarlo Campo Santo, il Campetto della Chiesa San Marco, solo che invece di dare la morte agli Sgagliozzesi fa arakiri e regala ad Ibrahimovic la carica di attuale capo cannoniere del torneo con una devastante tripletta.
    Colin U' Mest - Scopins27 0-0
    Partita spenta e monotona al Pass-Partout della Zona Industriale, dove la squadra d' l' Mest fa prevalere l' esperienza e si prende almeno un pari aiutata un pò anche dal fattore campo.
    Manchester I. - Brigate Rossonere 2-2
    Come si dice : Tra i 2 litiganti, l' Atletico Sgagliozza gode !
    E si perchè l' International Stadium regala emozioni e delusioni ad entrambe le squadre. Prima in vantaggio la padrona di casa con cinico Di vaio, poi Ronaldinho sengna e "ri"segna con 2 splendide reti regalando il pareggio e poi il vantaggio ai brigatisti; Il Manchester non mlla, perche Di Vaio salta in cattedra e con uno stop da manuale annulla i suoi 2 marcatori e fa pari e patta.

    La classifica quindi vede :

    Atletico Sgagliozza 6
    Manchester I. 4
    Scopins27 4
    Battaglione San Marco 3
    Brigate Rossonere 1
    Barindelli 1
    Colin U' Mest 1
    Real Gio Gio 1
  • OFFLINE
    FreeTime.
    Post: 1.082
    Città: BARI
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2008 09:47
    GIRONE B
    Piovarolo - Van Basten 1-1
    La Juventus segna e la Piovarolo ringrazia, ma non basta il solito Amauri a sfruttare il fattore campo, anzi quasi ci scappa la beffa.
    Infatti Ibrahimovic fa 2 gol e chiama la vittoria, ma il rendimento della squadra non è esagerato ne all' altezza ed un gol risulta nullo lasciando così le 2 squadre sul pari.
    Real Bitetto - Teanum 2-3
    In Via Di Quì la Teanum espugna il Bitettodrome, con un grande ribaltamento di risultato.
    Infatti la partita per la Teanum si mette subito in salita, perchè Santana salta in cattedra ed estrae dal cilindro un gran gol che vale il vantaggio del Real Bitetto, dopo pochi minuti in una mischia in area Cambiasso ci mette la punta del piede e sembra mettere la vittoria in cassaforte. Ma la Teanum non ci sta e non vuol far dimenticare la grande prestazione nella gara precedente con i campioni in carica. E' cosi che entra Gilardino e fa del pallone ciò che vuole e con un rapido 1-2 agguanta il pari e il Presidente De Palma tira un sospiro di sollievo e, quando già pensa che un altro punto è riuscito a sgranochiarlo, Tiribocchi trova il tapin vincente che regala gioia a tutto il mondo ubriaco della Cantina.
    Succhio - Verardao 2-2
    Non è un buon momento per la squadra di Santoro e si vede perchè ormai sembra si sia abituato a lasciare i giocatori che segnano in panchina. Ed è cosi che le altre squadre se ne approfittano, infatti la Verardao sembrava venire a Japigia senza speranze, ma a quanto pare il Succhiamocelo Stadium non ha ha dato agli ospiti l' effetto desiderato riuscendo sfatare il tabù di questo campo.
    Partono bene gli ospiti con Ferreira Pinto che azzecca il tiro della domenica, pareggia i conti lavezzi con caparbietà, ma il suo gol viene subito annullato dal raddoppio del solito Ferreira Pinto, aiutato anche dalla sua difesa.
    La Succhio non ci sta e il proprio campo è inviolabile e uno scatenato Lavezzi fa il bis ed evita la figuraccia ricordando ai tifosi che l' anno scorso ha quasi vinto il capo cannoniere.
    Turtle'08 - Dicosolao 1-1
    A concludere la giornata dei pareggi ci pensa la Dicosolao che va al campo delle testuggini a fare la partita. Peccato che la fortuna non è dalla sua parte. Gli ospiti vanno subito in vantaggio con Ronaldinho, poi Tiribocchi sfutta un indecisione difensiva ed una beffarda uscita del portiere e realizza il pari.
    Poi Ronaldinho raddoppia ma il gol purtroppo per lui non può essere convalidato.

    Cosi Quindi si sviluppa la classifica:

    Van Basten 4
    Verardao 4
    Teanum 4
    Succhio 2
    Dicosolao 2
    Real Bitetto 1
    Piovarolo 1
    Turtle'08 1