00 07/10/2008 13:27
Girone B
Più contorta la situazione nel girone B.
Al Della Cantina si è vista una gara entusiasmante e avvincente dove il Succhio ha trovato pane per i suoi denti; gli ubriachi infatti hanno giocato una partita scordandosi di essere penultimi in campionato. Inizia bene la padrona di casa con un gran gol di Tiribocchi che si "Succhia" la difesa avversaria e incorna un delizioso cros dalla destra; in seguito uno scatenato Cassano si "Beve" i difensori di casa e realizza il pareggio. Pochi minuti più tardi sempre lui Er Pibe di Bari "Ubriaca" la difesa e conquista, tra le polemiche, un prezioso rigore che lui stesso mette in rete. Ma la Teanum non ci sta allo scadere Gilardino copia Totti e si "Succhia" il pollice dopo aver messo a segno il 2-2. Finisce così un punto a testa e tutti a casa. La polemica però nasce in vista del campionato perchè Succhio lamenta di aver segnato 4 reti e ha totalizzato solo 72,5 e infatti nel controllo sulla gazzetta il punteggio reale è 76... Il ricorso è partito e il Succhio attende risposte.
Tutto tranquillo al Cocoricò Stadium dove prima un delizioso tacco di Ibrahimovic e poi Milito e Doni, archiviano una partita senza storia con il Turle con un bel 3-0.
Lo stesso succede alla Verardao che con un secco 2-0 fa pentire la piovarolo di averci provato; vanno a segno prima Adriano su rigore e in seguito Milito.
Finisce 2-2 invece tra DiCosola e il Real Bitetto, ma è in attesa di aggiornamenti.